top of page

Chi siamo

Da più di 50 anni ci prendiamo cura di tutti coloro che sono alla ricerca di emozioni
maldives-g2f0939ea7_1920.jpg

La nostra agenzia nasce nel 1966  nella città di Olbia e da allora abbiamo servito decine di migliaia di clienti soddisfatti, facendoli viaggiare in tutto il mondo, da nord a sud e da est a ovest.

Insieme all'agenzia di viaggi, che si occupa principalmente nell'organizzazione di viaggi outgoing, operiamo anche nel settore incoming, con il nostro tour operator che si occupa principalmente della creazione di pacchetti, che includono trasporto e sistemazione nella nostra amata Sardegna.

Siamo attivi nel settore gruppi, proponendo tour organizzati sia nell'isola, sia per la nostra clientela sarda verso l'Italia e l'estero.

Negli ultimi anni siamo presenti anche nell'extralberghiero, occupandoci della gestione di diverse strutture turistiche, tra cui la nostra Domus Olbia Inn, una residenza che offre camere e appartamenti,  ricavata dalla ristrutturazione di un'antica abitazione cittadina in centro ad Olbia che da diversi anni riscuote molto successo, come si vede dalle decine di recensioni sui vari portali.

plane-gc4e92781d_1920.jpg

Da sempre a fianco alle esigenze del cliente 

Cercare sempre di capire le esigenze del cliente, accontentarlo, assisterlo prima, dopo e durante il viaggio, è questo quello che ci caratterizza. E questo ci ha portato ad avere una continua voglia di rinnovarci e innovarci negli anni, cercando sempre nuove soluzioni da proporre, nuovi modi per comunicare e nuovi campi in cui specializzarci. 

Oggi dopo oltre 50 anni, possiamo dire di essere una realtà solida, che opera in più fronti e sempre al passo con i tempi, di tanto in tanto, perché no, pure anticipandoli.

I nostri partner

Lavoriamo da anni con le migliori compagnie di trasporti e i migliori tour operator nazionali e internazionali. Ci preoccupiamo di testarne periodicamente i servizi e grazie al rapporto pluridecennale possiamo garantire le migliori condizioni e tariffe  sul mercato.

Alcuni di questi:

bottom of page