3 Giorni
15
Incontro dei Sig.ri Partecipanti all’aeroporto di Olbia, disbrigo delle procedure di imbarco e partenza per MILANO-LINATE. Sistemazione in bus e proseguimento per l’Astigiano. Incontro con il trifulao e esperienza della ricerca del mitico Tuber magnatum pico, più comunemente conosciuto come tartufo bianco, il pregiato fungo ipogeo.
Pranzo in agriturismo o ristorante (con possibilità di aggiunta tartufo). Dopo pranzo visita dell’ Abbazia Romanica di Santa Maria di Vezzolano (XII sec), gioiello del romanico astigiano Proseguimento per ASTI e sistemazione nelle camere riservate in hotel centrale. Tempo a disposizione per una passeggiata nel centro storico. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.
Dopo la colazione, partenza per ALBA. Tempo a disposizione per la visita alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di ALBA (94° Edizione), una miscela eclettica di esperienze che celebrano in tutte le sue forme un ineguagliabile prodotto di eccellenza, gioiello dell’alta gastronomia italiana. PRANZO LIBERO. Nel pomeriggio proseguimento per Barolo (o Barbaresco) e visita di una cantina con degustazione del “re dei vini e il vino dei re”, tra i più grandi vini italiani, ottenuto da uve Nebbiolo in purezza, possibilità di visita al Castello di Grinzane Cavour sito Unesco simbolo delle Langhe. Cena in ristorante e pernottamento in Hotel.
Dopo la colazione, rilascio delle camere riservate e incontro con la guida. Visita dell’arazzeria SCASSA che dagli anni Sessanta produce arazzi in lana di altissima qualità, con telai del Seicento e del Settecento utilizzando una tecnica ad alto liccio esclusiva. PRANZO IN RISTORANTE. Eventuale tempo libero e verso le 16:00 trasferimento verso MILANO Malpensa o Linate, in tempo utile per le procedure d’ imbarco e partenza per OLBIA.
ISCRIZIONI E PAGAMENTI :
All’atto dell’iscrizione viene richiesto:
IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZION IN BASE ALLE ESIGENZE TECNICHE
La nostra agenzia nasce nel 1966 nella città di Olbia e da allora abbiamo servito decine di migliaia di clienti soddisfatti, facendoli viaggiare in tutto il mondo, da nord a sud e da est a ovest