4 Giorni
20
Incontro dei Sig.ri partecipanti nell’ area partenze dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda alle ore 4:45, disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza per Parigi Orly alle 6:30 con arrivo alle 8:30. Sistemazione in bus e proseguimento per il centro. PRANZO IN RISTORANTE, in seguito incontro con la guida e visita di Sainte Chapelle. Venne costruita per volere di Luigi IX come cappella palatina dal medievale palazzo dei re di Francia al fine di custodirvi la Corona di spine, un frammento della Vera Croce e diverse altre reliquie della Passione che il sovrano aveva acquisito a partire dal 1239. Dopo la visita rientro in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e incontro con la guida locale per la visita della Cappella della Madonna della Medaglia, miracolosa, luogo dove precisamente è nata la Medaglia stessa, dove, nel 1830 la Vergine Maria apparve a Santa Caterina Labourè dando precise indicazioni su come comporre quella che poi divenne la Medaglia Miracolosa. Dopo la visita, PRANZO IN RISTORANTE, nel pomeriggio visita della città, rientro in hotel per cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel, tempo libero e verso la fine della mattinata Liturgia con i monaci di Gerusalemme, istituto monastico che intende far vivere ai membri lo spirito della solitudine monastica nel cuore delle grandi città. PRANZO IN RISTORANTE, nel pomeriggio visita guidata della città, al termine, rientro in hotel per cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e trasferimento verso l’aeroporto di Parigi Orly, PRANZO LIBERO, disbrigo delle procedure di imbarco e partenza alle 13:30, con arrivo a Olbia alle ore 15:30. Fine dei nostri servizi.
Alla scoperta dei gioielli nascosti
ISCRIZIONI E PAGAMENTI :
All’atto dell’iscrizione viene richiesto:
IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZION IN BASE ALLE ESIGENZE TECNICHE
La nostra agenzia nasce nel 1966 nella città di Olbia e da allora abbiamo servito decine di migliaia di clienti soddisfatti, facendoli viaggiare in tutto il mondo, da nord a sud e da est a ovest