Pellegrinaggio a Medjugorje

Medjugorje è un luogo di speranza e di miracoli, dove i confini tra il terreno e il divino si sfumano. Oltre alle apparizioni mariane, la comunità locale accoglie i pellegrini con calore e umiltà, offrendo un'ospitalità che tocca il cuore e l'anima. Le strade acciottolate, le chiese umili e gli angoli tranquilli di Medjugorje creano un'atmosfera di pace e di serenità, ideale per la preghiera e la riflessione personale
Durata

5 giorni/4 notti

Min Partecipanti

20

Programma del Tour

1° Giorno - Giovedì OLBIA/ROMA/SPALATO/MEDJUGORJE

Incontro dei Sigg.ri partecipanti all’aeroporto di Olbia, disbrigo delle procedure di imbarco e partenza per Roma. Imbarco per Spalato, trasferimento in bus privato per MEDJUGORJE. Arrivo, sistemazione in hotel, tempo libero per le Celebrazioni Parrocchia, cena e pernottamento.

2° Giorno - Venerdì MEDJUGORJE

Prima colazione in hotel, giornata dedicata alle visite e alla salita al Podbordo (la collina delle Apparizioni). PRANZO IN HOTEL. Tempo Libero per le Celebrazioni in Parrocchia in base al programma del giorno. Cena e Pernottamento in hotel.

3° Giorno - Sabato MEDJUGORJE

Prima colazione in hotel, possibilità di visite alla Comunità Cenacolo di Suor Elvira e al Castello di Nancy, PRANZO IN HOTEL. Tempo libero per le Celebrazioni in Parrocchia in base al programma del giorno. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno - Domenica MEDJUGORJE

Prima colazione in hotel, Giornata dedicata alla Via Crucis al Krizevac, il monte della Croce e partecipazione alle celebrazioni religiose con tempo libero per la preghiera individuale. PRANZO IN HOTEL. (Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa a Mostar e/o cascate Kravica). Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno - Lunedì MEDJUGORJE/SPALATO/ROMA/OLBIA

Prima colazione, Santa Messa e partenza da Medjugorje per Spalato, arrivo a Roma e proseguimento con il volo Roma Olbia.

Pellegrinaggio a Medjugorje 18 al 22 Aprile 2024

VIAGGIO IN AEREO OlBIA-ROMA-SPALATO

All’atto dell’iscrizione è necessaria la fotocopia di un documento valido per l’espatrio (carta d’identità elettronica o passaporto) e il versamento della caparra di € 250,00, il saldo dovrà essere versato massimo entro 20 giorni prima del viaggio.

TRATTANDOSI DI VOLI LOW COST, LA QUOTA E’ AGGIORNATA ALLA DATA DEL 30/01/2024, EVENTUALI AUMENTI NON DETERMINATI DALLA NOSTRA VOLONTA’ VERRANNO COMUNICATI AL MOMENTO DELLA CONFERMA

    La quota comprende

  • Volo Olbia/Roma/Spalato;
  • Tasse aeroportuali e di sicurezza;
  • Assicurazione medico-bagaglio e annullamento “Europ Assistance”;
  • Trasferimento in arrivo e partenza dall'aeroporto a Medjugorje e viceversa con bus privati;
  • Soggiorno a Medjugorje all’Hotel 3 stelle con sistemazione in camere doppie e triple con servizi privati;
  • Trasferimento in bus dall’albergo alla collina delle Apparizioni A/R;
  • Trasferimento in bus dall’albergo al Monte Krizevac A/R;
  • Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza con bevande incluse a tutti i pasti;

    La quota non comprende

  • Supplemento singola (su richiesta) + € 90,00 (salvo disponibilità);
  • Visita alla Comunità Cenacolo e al Castello di Nancy Patrick;
  • Escursione a Mostar e Cascate di Kravice;
  • Mance in loco;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella “Quota non comprende “;
A partire da
550,00
Richiedi preventivo
1
Available:
Total:
1

Ti consigliamo anche...