3 giorni/2 notti
2
Incontro dei partecipanti in aeroporto con l’accompagnatore d’agenzia due ore prima della partenza, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo da Olbia – Costa Smeralda delle 07:05 con arrivo previsto alle ore 08.05 a Roma – Fiumicino. Sistemazione bagagli in bus e trasferimento ad Orvieto. Arrivo, Santa Messa e visita guidata del Duomo di Orvieto. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per Santa Maria degli Angeli. Arrivo, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. Serata libera.
Prima colazione in hotel e trasferimento per Assisi. Santa Messa e visita della Basilica di San Francesco, una tra le più importanti attrazioni religiose ed artistiche d’Italia, visita della basilica di Santa Chiara e della Chiesa di Santa Maria Maggiore, dove al suo interno riposa il corpo del Beato Carlo Acutis. Al termine, rientro a Santa Maria degli Angeli e pranzo in hotel.
Nel pomeriggio visita della grande Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli, nonché uno dei luoghi francescani più importanti dove si trova la “Porziuncola”: tra le sue mura, San Francesco comprese la sua vocazione, accolse Santa Chiara e i primi frati, ricevette il Perdono di Assisi. La chiesetta divenne uno dei luoghi prediletti dal santo. A seguire, trasferimento ad Assisi. A seguire, trasferimento in minivan alla Chiesa di San Damiano. In serata, rientro in hotel, cena e pernottamento.
Serata libera.
Prima colazione in hotel. In mattinata, sistemazione bagagli in bus e trasferimento a Roccaporena. Arrivo, Santa Messa e visita guidata nei luoghi significativi legati alla vita di Santa Rita e del santuario di Cascia. Pranzo in ristorante. A seguire, trasferimento verso Roma – Fiumicino. Arrivo, disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza per per Olbia – Costa Smeralda con volo delle 21.40 con arrivo previsto alle 22.40. Fine dei nostri servizi.
≥ L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni, in base alla disponibilità dei vari siti, non modificandone il contenuto.
All’atto dell’iscrizione è necessaria la fotocopia di un documento valido per l’espatrio (carta d’identità elettronica o passaporto) e il versamento della caparra di € 200,00, il saldo dovrà essere versato massimo entro 20 giorni prima del viaggio.
La nostra agenzia nasce nel 1966 nella città di Olbia e da allora abbiamo servito decine di migliaia di clienti soddisfatti, facendoli viaggiare in tutto il mondo, da nord a sud e da est a ovest